Wednesday, July 16, 2008

togliendo la polvere

é da un pò che li ho trovati ritrovati e volevo farveli vedere. stavano vicino al pc ma nn trovavo il tempo per fotografarli, tanto di polvere in questi anni ne hanno presa tanta. poi il post di Yucatan sulle cose vecchie da buttare. poi tante catene di pensieri. questi dischi (nn mi ricordo mai se 33 o 45 giri) sono, ovvero erano, delle mie sorelle maggiori...ora fanno aprte della casa. ma credo che tra di voi qlc li ricordi ancora. magari un giorno potremo riascoltarli insieme!!!

Labels: , ,

4 Comments:

At 1:36 PM , Blogger artemisia said...

Meteor man!!!!!

:D

Era sepolta nel sottoscala della mia memoria...

E quella copertina di Battisti, quanto l'ho guardata!

 
At 2:53 PM , Anonymous Anonymous said...

altro che sepolture .....
per chi non ricordasse Meeteorman

 
At 1:38 AM , Blogger vesuvio said...

il povero battisti qui era stato messo in castigo faccia al muro per nn farlo rompere dalla topolina....ma ora ha un suo nuovo doveroso posto piu' in alto..insieme ad altri amici

 
At 3:16 PM , Blogger antoniodielle said...

La melomania di Fabio sicuramente godrà di quell'ascolto... A volte mi stupisco di come faccia a conoscere certe canzoni ;o)
Bacio!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home