Sunday, June 15, 2008

con la mente cotta di sole













ora...queste foto potrebbero avere un grande valore simbolico allusivo. potrebbero dare avvio ad un discorso spazio temporale molto ampio e pieno di riflessioni, incoraggiamenti, parole didattico pedagogiche fino ad arrivare alla fiaba o alla parabola decisiva...ma è stato un fine settimana...duro e tutto ciò che mi rimane da dire per allegerire i miei pensieri ' SCARPE, SCARPE, SCARPE!!!!!! anche se di misura molto più piccola della mia!

9 Comments:

At 5:06 AM , Blogger Claudia said...

ma quelle tutte dorate io le avevo viste???
e le infradito sta imparando ad amarle??
dille che sua zia capisce che è in crisi quando esce da un negozio di scarpe senza nessuna busta in mano!!!
e capisce che sta invecchiando quando, davanti ad un paio di scarpe, si chiede: ma saranno comode?

 
At 9:18 AM , Blogger zefirina said...

ah le scarpe delle donne!!!!!

io ho la fissa come la maggior parte delle donne che conosco e ovviamente l'ho alimentata in valentina

 
At 1:48 AM , Blogger vesuvio said...

le infradito le odia ancora e si tira il piedino con cosi' tanta determinazione che ancora gira cn i piedini nudi sulla spiaggia!! anch'io mi chiedo sempre piu': quando tornero' a mettere scarpe alte, strette e scomode per piu' di 10secondi?? e' segno che sto invecchiando a rotta di collo!!! sono poche le donne che nn hanno la fissa per le scarpe...e io nn so proprio di quale galassia facciano parte...nn la mia!!!

 
At 3:08 AM , Blogger Claudia said...

io ricordo bene la sorella del cognato quando mi ha detto: io metto le scarpe per coprire i piedi, le scelgo un minimo per far contenta mia figlia.
Incredibile!
ed anche una archeologa che mi disse: io quando trovo un paio di scarpe comode le copro in serie, così poi non le devo cercare ancora:
sono marziane?????
per nutrire il vizio, domani sera vado a vedere Sex in the City!

 
At 10:39 AM , Blogger artemisia said...

Le scarpe comode sono una perversione norvegese.
Quelle deliziose una perversione italiana.

 
At 10:12 AM , Blogger Claudia said...

e tu che perversione hai??
direi entrambe perchè mi ricordo una tua foto della florida con le scarpe tedesche, molto pratiche... ma bruttine; ma anche le foto al museo o a vedere Volver con delle scarpe stupendissime!
sei sempre globalizzatissima..... :-)

 
At 6:26 AM , Blogger vesuvio said...

ma come ti sei permessa di dire "bruttine"alle scarpe della Marchesa. ma sei impazzita? ma nn conosci un po' di buone maniere?? e poi se nn sbaglio erano le crocs, no??sei proprio una disinformata diseducata cortigiana scalza!!

 
At 11:58 AM , Blogger Claudia said...

no, non erano crocs! comunque è vero che sono cortigiana maleducata....

 
At 10:02 AM , Blogger artemisia said...

Claudia, quei sandali erano orribili, quelli azzurri che usavo in Florida!!! Hai ragione!
Purtroppo sono comodissimi...

A me potete dire tutto, ma peggioper voi se vi sente Violante...

;)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home