Tuesday, May 13, 2008

cara mia!!!

ma chi l'ha detto che gli uomini nn cambiano??? ma perche' le donne cambiano??? stando alla canzone almeno gli uomini fanno dei giri immensi...le donne che conosco io e che frequento quotidianamente nn si spostano neanche di un centimetro da loro stesse...e questo da molti e molti anni. e io divento pazza a ragionare sulla dinamicità delle relazioni e dei rapporti, sui dubbi da porsi e sulle discussioni costruttive e i loro pensieri restano allo stato....EMBRIONALE nel senso che nn sono cambiati da quelle percezioni che avevano durante la vita uterina. e tutto il resto??? e le esperienze??? e tutta la vita che è passata nel mezzo?? a che e' servita? a chi???

5 Comments:

At 9:55 AM , Blogger Claudia said...

ci piaci quando ti incazzi e ti sfoghi!
continua così!!

 
At 11:21 AM , Blogger vesuvio said...

Ziette, sono la vostra nipotona Laura...
Sono d'accordo!! :D Grandiosa zia!!

 
At 11:20 AM , Blogger zefirina said...

io veramente ho visto solo donne cambiare, interrogarsi, mettere a soqquadro la propria vita per provare a viverla diversamente
ho visto in compenso uomini così granitici, elefantiaci che spostarli dalle loro convinzioni era difficile

 
At 12:25 PM , Blogger Claudia said...

penso che, oggi come oggi, il campionario sia vasto e articolato.
Però io sono per gettare giù dalla mongolfiera le zavorre, maschili o femminili che siano!

 
At 5:28 AM , Blogger vesuvio said...

ehhhhh e anche questo mi sembra un consiglio da vecchio saggio della montagna. molto utile ma poco applicabile, cara vecchia saggia della collina!!!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home