Saturday, April 12, 2008

link per Azzurra

avrei voluto scrivere un bel post, qualcosa di simpatico, di profondo, di "artistico" per un fine settimana itaslianamente cosi' impegnativo e carico ( e scatico) di speranze ma nn ci sono roiuscita. quandfo ho sentito l'intervista ad uan mamma ho voluto trovare e diffondere questo indirizzo internet. mi e' sembrato piu' forte questo appello di ogni altra cosa......!
http://www.azzurramalattierare.it/index.php
aggiungo solo dei versi dei Negramaro che mi sono piaciuti e auguro buona domenica a voi!
...Parlami d'amore se quando nasce un fiore mi troverai senza parole amore
Parlami d'amore se quando muore un fiore ti troverai senza respiro amore
Crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole quando pensi che siano dolci le parole
...sei Amore senza piu' parole Senza piu' paure
Tu Parlami d'amore se quando nasce un fiore mi troverai senza parole amore
Parlami d'amore se quando muore un fiore ti troverai senza respiro amore

3 Comments:

At 3:19 AM , Blogger artemisia said...

Bellissima iniziativa quella di Azzurra.
È l'impegno forse l'unica cosa che può dare un senso.

 
At 9:34 PM , Anonymous Anonymous said...

necessita di verificare:)

 
At 9:39 PM , Anonymous Anonymous said...

imparato molto

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home