Saturday, February 16, 2008

molto british

dopo aver letto il post di zefirina a proposito del genero mio cugino mi ha inviato questo....nn potevo nn postarlo!
Chi dice che l'inglese รจ facile... legga questo a voce alta....Ci sono Tre Moduli.
1 - Modulo principianti:Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?
In inglese:Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?
2 - Modulo avanzato:Tre streghe "trans" guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch
In inglese:Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switchedWitch watch Which Swatch watch switch?
3 - Modulo per masters:Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi"Swatch" svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale Cinturino di quale orologio "Swatch" svizzero?
In inglese:Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watchswitches.Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatchwatch switch?
Ed ora munitevi di straccio per pulire il video dalla saliva.

5 Comments:

At 3:05 PM , Blogger zefirina said...

oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
At 2:27 AM , Blogger rodocrosite said...

Ci ho provato, devvero, ci ho provato a leggerla. Ma preferisco il francese.

 
At 4:36 PM , Blogger Claudia said...

jajajajajajja.
Io preferisco lo spagnolo, anche se argentino!

 
At 1:17 PM , Blogger vesuvio said...

se proprio vogliamo dirla io sceglierei altre frasi da dire in una lingua qualunque...mettiamo anche il turco!

 
At 1:08 PM , Anonymous Anonymous said...

voglio imparare l'aramaico!!!! conoscete qualcuno che lo parla???

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home