arrivata e partita
per chi volesse saperlo è arrivata, cn molto ritardo e tanta stanchezza addosso ma è arrivata. cn tutto il trambusto che si porta dietro, cn la valigia e la borsa sempre più e più pesanti ma è arrivata. cn gli occhi semichiusi dalla stanchezza e molta confusione su giorni e orari ma è arrivata. è stata. è partita. cn molto entusiasmo e moltissima voglia di fare. cn soddisfazione, energia, positivita' da vendere. cn tanta grinta e curiosità. cn tenerezza e voglia di restare è partita. e cn la valigia e la borsa sempre più pesanti...e qlc sa bene cosa intendo quando dico pesanti. anche se ha fatto finta di alleggerire il carico, è partita. ed io ho buttato uno sguardo più in là per sapere dove sta andando e da dove tornerà..spero senza ritardo, senza stanchezza e ancora più e più soddisfazione.
6 Comments:
mi sa che io lo so di chi stai parlando!
basta che sia tornata non credi?
Fantastici cloni!
Ehi! E' venuto il commento!!
Che poi non era un granché!
la sua permanenza qui e' stata cosi' breve che nn siamo neanche riuscite a fotografarla...dovro' clonare la mia carta d'identita'!
mi sa che anch'io so di chi state parlando!
non mi aspettavo di trovare questo post ed è un bellissimo regalo!
un saluto a tutte da un messico non troppo caldo.
Twister-sister...
Ma quante preoccupazioni che dà questa sorella... E pensare che quando c'è, non la si vde e non la si sente per quanto è calma...
Post a Comment
Subscribe to Post Comments [Atom]
<< Home