Thursday, March 06, 2008

arrivata e partita


per chi volesse saperlo è arrivata, cn molto ritardo e tanta stanchezza addosso ma è arrivata. cn tutto il trambusto che si porta dietro, cn la valigia e la borsa sempre più e più pesanti ma è arrivata. cn gli occhi semichiusi dalla stanchezza e molta confusione su giorni e orari ma è arrivata. è stata. è partita.
cn molto entusiasmo e moltissima voglia di fare. cn soddisfazione, energia, positivita' da vendere. cn tanta grinta e curiosità. cn tenerezza e voglia di restare è partita. e cn la valigia e la borsa sempre più pesanti...e qlc sa bene cosa intendo quando dico pesanti. anche se ha fatto finta di alleggerire il carico, è partita. ed io ho buttato uno sguardo più in là per sapere dove sta andando e da dove tornerà..spero senza ritardo, senza stanchezza e ancora più e più soddisfazione.

6 Comments:

At 7:29 AM , Blogger zefirina said...

mi sa che io lo so di chi stai parlando!

basta che sia tornata non credi?

 
At 3:15 AM , Blogger rodocrosite said...

Fantastici cloni!

 
At 3:16 AM , Blogger rodocrosite said...

Ehi! E' venuto il commento!!
Che poi non era un granché!

 
At 3:34 PM , Blogger vesuvio said...

la sua permanenza qui e' stata cosi' breve che nn siamo neanche riuscite a fotografarla...dovro' clonare la mia carta d'identita'!

 
At 4:52 PM , Blogger Claudia said...

mi sa che anch'io so di chi state parlando!
non mi aspettavo di trovare questo post ed è un bellissimo regalo!
un saluto a tutte da un messico non troppo caldo.

 
At 8:00 PM , Anonymous Anonymous said...

Twister-sister...
Ma quante preoccupazioni che dà questa sorella... E pensare che quando c'è, non la si vde e non la si sente per quanto è calma...

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home