Sunday, April 06, 2008

è passato quasi un mese....nn ci posso credere!!!!

nn voglio essere noiosa, ripetitiva, scrivere cose che, se anche le leggero' solo io, risultano avvilenti, pesanti e altre modo pessimistiche pero' quando vedo questi servizi nn posso nn riflettere a lungo, pensare che devo prendere qualche decisione, che devo sentire la tristezza per questa politica italiana che distrugge il nostro futuro dall'interno e ci prende in giro... e poi ci manda le cartelle della gestline se nn paghiamo la tassa sui rifiuti solidi urbani....


oltre a questo servizio ce ne sono un altro paio in provincia di caserta.... e pensare che domenica prossima dovrei mettere una creoce di preferenza su un partito. ma quello che preferirei fare e' molto diverso da quello che dicono loro!
tornare a postare dopo un po' di tempo nn e' facile perche' tante sono le cose che avrei voluto scrivere e foto che avrei voluto scegliere e nn erano certo queste le idee che avrei preferito condividere ma l'immagine di quel campo arato vicino a quei rifiuti bruciati e poi abbandonati nn mi dava tregua. guardo il cassetto della frutta e della verdura del mio frigo e nn posso nn pensare che l'origine sia quella. nn posso nn chiedermi perche' devo fare del male a me e alla mia famiglia inconsapevolmente anzi mentre cerco cn tutta la mia razionalita' di fare le scelte che mi possano sembrare piu' giuste....mi sento tanto tanto presa per i fondelli...per nn dire peggio!

3 Comments:

At 9:01 AM , Blogger rodocrosite said...

A che punto siete col progetto di fuga?

 
At 11:19 AM , Blogger Claudia said...

andrò a vedere Paul Connet sabato 19 e ti farò sapere che cosa si può fare. Intanto io partecipo ad un Gas e ne ricavo un prosciutto crudo da spettacolo e dei formaggi artigianali squisiti.
Ricomincio la fornitura di Parmiggiano biologico??

 
At 8:07 AM , Blogger vesuvio said...

il desiderio e' sempre piu' forte ma la carrozza stenta a muoversi....

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home