Sunday, September 07, 2008

Sorella del mio cuore


"Lei in cambio mi deve raccontare una storia speciale, una storia che desidero conoscere da sempre. Pishi comprende immediatamente a quale storia mi riferisco. La disapprovazione le scava il volto in un'ombra cupa. é un'onda di timore, quella che vedo crescere nei suoi occhi?...Perchè non vuoi dirmi niente?- grido- Ho il diritto di sapere la storia di mio padre. Ce lo hai sempre ripetuto anche tu: non sapremo mai chi siamo veramente se rinunciamo a esplorare il nostro passato."

Labels: ,

5 Comments:

At 12:06 PM , Blogger zefirina said...

quanto mi piacciono i libri di questa scrittrice....

 
At 7:10 AM , Blogger vesuvio said...

cara, hai letto la maga delle spezie?? a me è piaciuto moltissimissimo! ma con questo nn trovo il modo e il tempo per andare avanti...eppure fufi ha iniziato la scuola!

 
At 9:33 AM , Blogger zefirina said...

è stato il primo dei suoi libri che ho letto e poi ho continuato con gli altri

 
At 1:03 AM , Blogger antoniodielle said...

E' strano pensare che anche i genitori hanno dei segreti da nascondere ai figli...
Baci!

 
At 9:36 AM , Blogger artemisia said...

@Antonio: No, che non è strano!!!

;)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home