Friday, May 05, 2006

SANGUE - la morte non esiste


La battuta: La bellezza è negli occhi di chi la guarda
TRAMA
Stella è una giovane donna che crede di avere le idee molto chiare. Ha un obbiettivo e sa che lo raggiungerà: entrare nel mondo dei grandi dalla porta principale. Nelle sue tasche nasconde un segreto, il biglietto aereo che la porterà lontano. Lontano dal padre e dal dolore per la morte di sua madre. Stella è forte, intelligente, ambiziosa, bella, molto bella: Iuri le dice sempre che è "sconvolgente e definitiva". Iuri è suo fratello maggiore. Iuri è completamente e dunque infelicemente innamorato di Stella.
e' un film italiano che uscira' nelle sale in questi giorni ma sono previste solo 8copie in tutta Italia.dalla presentazione che ho sentito mi sembra molto interessante sotto diversi punti di vista.chi dovesse vederlo mi fara' sapere la propria opinione???

2 Comments:

At 3:48 AM , Blogger lophelia said...

questo blog ne parla: pulsatilla.splinder.com (scusa se non linko ma ho lasciato gli appunti a casa!!) Qui ancora non è uscito...ciao!

 
At 9:45 AM , Blogger vesuvio said...

ora ci vado, grazie.anche qui a napoli nn l'ho ancora visto ma aspetto cn curiosita'!CIAOOO

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home