Saturday, April 29, 2006

antonella clerici da Perugia...

a proposito di menu, di pasta phillo, di pranziabbracci che sfamano dissetano nutrono accrescono il nostro grande bisogno d'affetto, e a proposito del matrimonio di simona e luciano riporto qlc immagine rubata qui e li' in sala

fagottino di pasta phillo ripieno di mozzarella e provola su purea di zucca gialla. e poi...

cosciotto di vitello in crosta (BUONISSIMO) per addolcirci cn questa piccola opera d'arte

che completerei cn la carezza romantica di questi petali bianchi

e un appetitoso abbraccio cn tutto il cuore!

7 Comments:

At 4:25 PM , Blogger PiB said...

colpo bassissimo per tanti motivi: ora ho gli occhi lucidi e lo stomaco che brontola...

 
At 9:12 AM , Blogger artemisia said...

Io non credo che mi sposerò mai più, ma se dovessi cambiare idea valuterei Napoli per il pranzo...

 
At 10:53 AM , Blogger Claudia said...

Ro, mi batti così! come si caricano più immagini contemporaneamente? e quante prove hai fatto per impaginare il testo come didascalie?
Uffa! ma una foto degli sposi nessuno?
Pib, ma a te sono arrivate tutte le mie?

 
At 3:03 PM , Blogger gidibao said...

avanzato nulla?...
avrò preso sì e no tre chili guardando le foto :-)

un appetitoso abbraccio a te

gidibao :-)

ps:
quel dolcetto poi ...

 
At 12:16 AM , Anonymous Anonymous said...

quanto prima organizziamo un grande pranzo tutti qui da me(dove ognuno cucina qlc cosi' poi nn date tutti la colpa a me x l'intossicazione!)che dori tutto il tempo di cui abbiamo bisogno per godere del ciboaffetto dell'anima!

 
At 12:18 AM , Blogger vesuvio said...

il commento appena scritto e' il mio. nn so perche' l'ha messo come anonimo. cla, cosi' t'ho dimostrato che certe cose le produce il pc nella sua mente autonoma!

 
At 3:07 AM , Anonymous Anonymous said...

a bella potevi mettere anche le altre foto!
sono riuscito ad andare al tuo blog!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home