Thursday, October 12, 2006

monotematica e senza foto...me ne scuso

"per avere un sorriso da te io nn lo so cosa farei
un sorriso per far compagnia a questa mia malinconia
un sorriso appena accennato come di un bimbo che e' appena nato
un sorriso che e' sempre lo stesso da quando sei nata ad adesso
e m'innamorerai...tu con la tua allegria...
per avere un sorriso da te io nn lo so cosa farei
per vdere un mondo che sia vestito cn la tua allegria
so che dentro il tuo amore io entro come un naufrago in punta di piedi
per sentire quello che tu senti
per vdere quello che tu vedi
e m'innamorerai...tu cn la tua allegria...
ci sono storie inevitabili...

3 Comments:

At 7:35 AM , Blogger Claudia said...

Gino Paoli, vero?
potrebbe diventare la sua ninna nanna.

 
At 8:43 AM , Blogger artemisia said...

E sempre piĆ¹ t'innamorerai...vedendola crescere e ricambiare il tuo amore...

 
At 2:14 AM , Blogger vesuvio said...

gia' adesso quando mi guarda e mi sorride mi sembra che riesca ad amplificare il mio amore. anche alle 4 di notte!!!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home