Thursday, August 31, 2006

l'istrice

Continuo a pubblicare sul blog della Roby per tenervi aggiornati sugli eventi de "La casa"!!
Ebbene: la piccolissima Buddha ha fatto da alcuni giorni il suo primo bagnetto - molto gradito! - che ha rivoluzionato la sua folta chioma, rendendola indomabile e punkizzata.
Per la strada la guardano e ridono per il contrasto fra gli occhioni seri ed i capelli impazziti e lei è molto risentita di questo. Per cui tentiamo di pettinarla ma l'effetto finale è vecchietto con riporto.
Quindi spesso rimane con la sua cresta inalberata!

7 Comments:

At 10:27 AM , Blogger PiB said...

ma questo Buddha Punk io me lo mangerei di coccole!!!Cmq per favore risparmiatele il riporto!!!

 
At 7:13 AM , Blogger Claudia said...

si, si, il riporto è veramente ridicolissimo!
ma ieri sera che la tenevo tentando di farle fare il ruttino (!) mi sono accorta che, avendo acquistato qualche etto, ha perso la finionomia da ET che aveva i primi giorni, con la testa grande ed il collo molto più piccolo, ed ora ha proprio i tratti di Maestro Yoda, con gli occhioni grandi e seri.
Ma se glielo dico, fa la faccia offesa e tira un sospirone pensando: ma tu guarda che zia mi è capitata in sorte!

 
At 12:33 PM , Blogger artemisia said...

Ma io questa Giorgia me la spupazzerei proprio volentieri!

 
At 10:48 AM , Blogger Claudia said...

stanotte per la prima volta dall'arrivo di Giorgia dormirò in casa con lei, pronta ad aiutare nei cambi e nei ruttini.
Aspettatevi una telefonata, se non richiude gli occhietti!!!!

 
At 12:17 PM , Blogger artemisia said...

Se devi telefonare di notte chiama Piero, così almeno grazie al fuso orario non lo svegli!

 
At 12:47 AM , Anonymous Anonymous said...

Che tenera deve essere... ma ha ragione Pib, il riporto, no: e due fiocchini ai lati??
anche se non so se siano meglio, io li ho odiati con tutta me stessa...

Baebs

 
At 1:37 PM , Blogger Claudia said...

baebs,
i fiocchini ai lati hanno fortemente segnato la mia infanzia.
La tata di cui raccontavo nel mio blog era scientifica nel farceli: divideva i capelli al centro prendendo come riferimento la punta del naso e poi prendeva la linea degli occhi come riferimento per sistemare i codini della stessa dimensione anche alla stessa altezza.
Per finire aveva una serie di nastri in raso - che stirava anche - di diversi colori perchè fossero abinati al vestito.
Per fortuna, a me le cure parentali sono sempre state gradite, anche perchè non erano mai troppe.
Proveremo a fare gli stessi codini a Giorgia, anche se vedere Grease l'altra sera mi ha suggerito: spazzolina sempre nella tasca della tutina e pettinare spesso! :-)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home