Wednesday, September 06, 2006

bonsai

continuo ad intrattenervi nel attesa del ritorno della "Cisterna" proprietaria del blog.
e continuo con immagini della piccola bonsai.
La definizione mi è venuta in mente stamattina, mentre le parlavo e giocavo con i suoi piedini così incredibilmente perfetti e piccoli.
Mi sembra sempre sbalorditivo quanto siano fatte bene le unghie, anche quella del mignolino del piede, il tallone, la chiocciola del padiglione auricolare.
Il tutto in un essere umano bonsai!

4 Comments:

At 7:40 AM , Blogger PiB said...

anche io riango sempre stupito di fronte alla perfezione dei dettagli dei piccoli d'uomo

 
At 7:41 AM , Blogger artemisia said...

Antonio!!! :(

Il bonsai è un'immagine bellissima, richiede cura, affetto, misura.
Io comunque oggi ho pensato a quei piedini...ora Claudia dovrà proprio incontrare il mio corriere Rodo!
:)

 
At 12:52 AM , Blogger Claudia said...

@Arte: Rodo è di Firenze, vero?
ho saputo ieri sera che la mia cantante brasiliana preferita, Marisa monte, della quale ogni tanto leggete i testi, sarà a firenze il 30 settembre.
Sto pensando come potrei inserire questa spesa nel budget, ma penso anche: posso perdere quest'occasione?
@Anto: non la potiamo, tranquillo!
al limite tagliamo le unghiette delle mani per non farla graffiare.
.... lei però mi innaffia quando le cambio il pannolino o quando ha raggiunto il "troppo pieno" con il latte. Penserà che sono un baobab?

 
At 9:32 AM , Blogger artemisia said...

@Claudia: Rodo è di Firenze, certo! Un posto per dormire a Firenze lo dovresti trovare tra i miei "contatti"...non ti preoccupare!

Poi Rodo ti deve anche dare una cosa...;)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home