Monday, February 27, 2006

final-Mente, i magnifici 7

Sette cose che voglio fare prima di morire:
1) saper amplificare i momenti di felicita’
2) andare nello yemen (senza essere sequestrata)
3) correre a lungo in un prato
4) tornare a viaggiare in campeggio
5) avvicinare una famiglia di panda giganti
6) conoscere johnny depp
7) stare stesa sotto le stelle
Sette cose che non posso fare:
1) smettere di frequentare persone banali, volgari, pusillanime
2) eliminare dal mondo l’invidia
3) capirmi completamente cn mia mamma
4) prendere una laurea in fisica
5) riavvolgere il nastro del tempo di una decina d’anni
6) lavorare a teatro con claudio bisio
7) lavorare al cinema con luca zingaretti
Sette cose che mi piacciono del bloggare
1) aver incontrato persone interessantissime
2) comporre i miei pensieri in parole e condividerli
3) sentirne la mancanza quando nn mi posso collegare per piu’ giorni
4) avvertire un legame emotivo che supera le distanze materiali
5)leggere cose che improvvisamente mi riportano alla mente ricordi lontani
6) vedere immagini e foto e unirle a pensieri o frasi
7) ripensare inconsapevolmente alle foto e alle poesie dei vari post
Sette cose che dico spesso
1) pronto
2) scusi, vorrei…
3) Scusi, non volevo…
4) A Soreta
5) ue ue’
6)Sacripante
7) e’ solo un quarto del tuo dovere
Sette libri che mi piacciono
1) il profeta
2) novecento
3) poche cose per il tuo viaggio
4) il mirto e la rosa
5) la maga delle spezie
6) scritto sul corpo
7) poesie d’amore di hikmet
Sette film che mi piacciono
1) kramer contro kramer
2) mi chiamo sam
3) agata e la tempesta
4) city of angels
5) beautiful mind
6) il diario della motocicletta
7) le fate ignoranti

7 Comments:

At 1:14 PM , Blogger PiB said...

roby roby....anche io vorrei conoscere una famiglia di panda (mi piace questa idea della famiglia!). La parola pusillanime mi ha fatto morire così come sacripante!

 
At 8:55 AM , Blogger artemisia said...

A beautiful mind è uno dei film più belli che conosca.

Anch'io non potrei mai prendere una laurea in fisica.

Luca Zingaretti è sexy!!!

 
At 6:41 AM , Blogger Henry said...

ah...hikmet!

agata e la tempesta mi e' piaciuto ma adoro dello stesso regista "pane e tulipani" con quei bellissimi scorci di venezia...

 
At 12:28 PM , Blogger Claudia said...

Mi sento un po' coinvolta dall'A Soreta... per fortuna potrebbe essere un'altra delle altre 2!

Ieri sera, pelando le patate mentre davano la pubblicità della Vodaf...(biiiip) ho visto il tipino pizzetto e sguardo da "Sò tutto io" e mi sembra un surrogato più accessibile di Johnny Deep, no?

 
At 9:41 AM , Blogger vesuvio said...

si e' vero quello della vodaf e' "interessante" ma Zingaretti e' TROPPO!!!!!se henry mi da' il permesso, vorrei postare qlc poesia di hikmet, di quelle che vibrano forte tra gli occhi e il cuore!

 
At 12:31 PM , Blogger artemisia said...

Sì, una poesia romantica su Zingaretti, sì!

 
At 2:27 PM , Blogger Henry said...

roberta: certo che ti do il permesso! in realta' avevo intenzione di postare la mia poesia preferita di hikmet quanto prima...se riesco a trovarla lo faro' stasera...grazie!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home