Monday, May 14, 2007

ho visto il mare

posto una cosa molto velocemente anche perche' penso che quasi nessuno passi piu' dal mio blog data la lunga assenza. allora questo foglio restera' qui come un appunto nella mia mente...stamane giorgia ha visto per la prima volta il mare....cioe' l'aveva visto anche a 2 mesi ma nn capiva bene lo spettacolo che le si apriva davanti( anche perche' era ottobre) mentre stamane ha visto le onde, il riflesso dell'acqua, il rumore, il sapore, il profumo del mare...chissa' cosa pensera' di quella grande distesa blu stanotte mentre dorme!!!

5 Comments:

At 8:58 AM , Anonymous Anonymous said...

anche chicco, il mio nipotino, ha visto il mare per la prima volta 15 giorni fa. e a quanto pare ha capito subito che c'era da divertirsi. sembra che non abbia fatto altro che zampettarci dentro tutto il giorno (con buona pace di mio fratello che doveva reggerlo).

 
At 11:55 AM , Blogger Claudia said...

e io non ero lì! almeno avete fotografato l'evento, tutti e due???
vogliamo foto aggiornate di Chicco ed anche dell'altro nipotino che ancora non conosciamo.
Per le foto di Fuffy devi venirle tu a prendere invece, Henry! capito????
che bella l'emozione nei loro occhi quando sorridono!

 
At 10:10 AM , Blogger artemisia said...

Sapete che io non ricordo quando Maria ha visto il mare per la prima volta??
Ma com'è possibile.
Ma che madre snaturata.

 
At 2:07 PM , Blogger Unknown said...

vorrei essere adesso in riva al mare ed abbandonarmi al suo canto

 
At 5:42 AM , Blogger Claudia said...

@Lu: spero che tu stia parlando del canto melodioso di Maria, perche quello di Fuffy è adorabile ma molto ritmico e ripetitivo. Compaiono molti: da tatata, efu, aaaaaa diciamo! però è ormai certo che sarà una chiacchierona :-)

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home