Saturday, March 03, 2007

eccomi in versione beta

spero di essere tornata alla mia identita'!!!!dato che questo problema informatico mi aveva sconvolta, ieri ho fatto una seduta di riflessologia plantare per ricevere nuova energia vitale. seguira', spero, post di approfondimento ma nel frattempo volevo condividere questa frase che m'ha detto mascia e mi e' piaciuta molto...giorgia e' come un chicco di grano e nel nutrirla cn il mio latte le devo passare calore, ne ha bisogno come ogni chicco che deve germinare!!!!

4 Comments:

At 9:34 AM , Blogger Claudia said...

voleva dire chicco di granoTURCO, vero???
dillo a Mascia, che se vuole sapere delle mie esperienze con medici tradizionali messicani, deve ricalibrare i suoi riferimenti, anche metaforici!

 
At 5:09 AM , Anonymous Anonymous said...

buona Festa della Donna :-)

 
At 10:55 AM , Blogger artemisia said...

Stai facendo un lavoro importantissimo con l'allattamento di Giorgia, so che lo capisci ma te lo dico lo stesso. Importantissimo.

 
At 1:41 AM , Blogger Mr. B said...

Germinare???

Ommioddio, avrei preferito germogliare...

la prima rimembra troppo la nascita di parassiti!

eheheheh cmq scherzo!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home