Saturday, December 03, 2005


Il tuo blog, cara, mi sembra il posto ideale in cui mostrare il mio ORTO al mondo!

Queste patate sono tutte frutto del mio lavoro, del mio amore e della mia terra.

Ora ci sono quattro nuove piantine in crescita sul balcone, delle quali, a breve, avrete le immagini.
Qualcuno in famiglia doveva studiare come mettere le mani nella terra, ...... qualcun'altro quelle mani le doveva pur mettere nella terra.

Fortuna che la vostra amica bevagnate mi dà qualche dritta, perchè da voi non arrivano i giusti consigli.

Orgogliosamente, vi saluto!

2 Comments:

At 1:58 AM , Blogger vesuvio said...

sono carine le tue patate! c fai giusto un cucchiaino di pure' ma avra' certamente un altro sapore!!!

 
At 7:07 AM , Blogger Claudia said...

ma che cucchiaino???? le ho fatte al forno, con la buccia, che nelle patate novelle è tenera e croccante! e ho riempito UN PIATTO INTERO. Quello che è vero è che aveva.... un altro sapore: ottimo!

 

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home